In esclusiva per Stanza 251 il musicista e sperimentatore elettronico Daniele Ciullini presenta tre recenti composizioni inedite, pulviscolari e sorgive. Accompagnate per l'occasione da una serie di immagini realizzate dal compositore stesso e da alcune brevi poesie in cui Stefano Loria prova ad interpretare le confessioni segrete nascoste dentro lo specchio scuro di queste musiche.
Read MoreMusica
Audio completo in streaming del concerto di Daniele Ciullini, uno degli sperimentatori più interessanti dell’attuale panorama italiano, ventuno minuti di un intenso live-set in cui si succedono paesaggi sonori in rapido movimento. Registrazione effettuata a Firenze il 27 Settembre 2018.
Read MoreBetween Opposing Forces è la trasposizione in musica del principale aspetto presente nella mia carta del cielo. Fuoco e ghiaccio, istinto e raziocinio, luce e ombra che si fronteggiano producendo un' opposizione assai faticosa.
Read MoreStanza 251 è lieta di ospitare due composizioni del musicista fiorentino Daniele Ciullini tratte da "Il suono è una guida cieca". Le due tracce rappresentano una sorta di alter ego sonoro delle opere usualmente presentate dall’autore in rete.
Read More